Salve a tutti, oggi parleremo del fantastico Mewtwo, che apparve per la prima volta nei giochi di prima generazione, pokemon Rosso e pokemon Blu, e nel primo film, uscito nel 1999(data in cu nacquero i pokèmon, tra cui il cartone e il videogioco sul gameboy),che si chiama "Mew contro Mewtwo" oppure nel film "Mewtwo Returns":
|
Mewtwo shiny |
POKEDEX:
Classico:150
Jotho:249
Hoenn:305
CARATTERISTICHE:
Specie: Pokèmon Genetico
Altezza: 200 cm(2 m)
Peso: 122 kg
Generazione: Prima
Stato: Base
Tipo: Psico
Abilità: Agitazione-Pressione
Mewtwo è di tipo Psico e il suo numero sul pokèdex è 150. Mewtwo si può dire semplicemente che è il clone di Mew, in cui la sua storia si potrà capire meglio attraverso il Film Mew contro Mewtwo. Infatti, se li confrontiamo noteremo delle grandi assomiglianze: Mew
Come potete vedere in questa immagine si può notare che il colore di Mew assomiglia in gran parte a quello di Mewtwo, solo che Mewtwo è più grande, ovviamente, di Mew!!
Infatti, il nome, deriva dalla combinazione "Mew"+"Two", che in inglese Two significa 2, quindi sarebbe come Mew 2, il 2° Mew!!
| |
Grazie alle sue statistiche, Mewtwo è il pokèmon più forte della I generazione, persino più forte di Mew. Inoltre, le sue statistiche sono uguali a quelle dei Pokèmon leggendari Lugia, Rayquaza, Giratina, Ho-Oh, Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom, però meno rispetto ad Arceus e a Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Dove si può catturare Mewtwo?? Nei videogiochi pokèmon Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Oro HeartGold e Argento SoulSilver si può catturare a livello70 nella Grotta Ignota, nei pressi di Celestopoli, dopo aver battuto la Lega. Mewtwo, si dice, che sia stato generato nell'Isola Cannella, precisamente nella Villa Pokèmon, in cui ci sarà una pagina di diario, che ha come data 6 Febbraio, in cui c'è scritto che proprio in quel giorno Mew avrebbe partorito il nuovo Pokèmon, Mewtwo!! Bene, spero che vi sia piaciuta la descrizione, e scusate per aversi dato tanta attesa, ma ora il post è pubblicato e spero che vi piacia!! Dunque, nel prossimo post parlerò di........ | |
Nessun commento:
Posta un commento