lunedì 9 aprile 2012

POKEMON PLATINO: MISTERO ALL' ANTICO CHATEAU!!

Salve a tutti, oggi parleremo di Pokemon Platino anche se è un pò vecchitto, però, per chi non lo sa..
Iniziamo!!

 Nell'Antico Chateau (si trova all'uscita del Bosco di Evopoli) ci sono i FANTASMI!!!
Appena entri ci sono tante porte, entrate nella porta davanti a te del piano di giù, cioè nella sala da pranzo, entri ed esci più volte fino a quando non vedi un vecchietto che scappa passando attraverso i muri e voi, ovviamente, si fermerà il vostro personaggio e dopo scappato potrete continuare a camminare, poi salite le scale ed entrate nella stanza di mezzo (sotto la sala da pranzo) vi appariranno tante porte, voi dovete entrare nella penultima di destra e nell'altra stanza troverete la bambina che scapperà; c'è un quadro con gli occhi rossi che ti fissa e se ti avvicini scompaiono che si trova nella stanza di centro del piano superiore  nella stanza  in cui vedrete la bambina: si pensa che lì si trovi lo spirito di Darkrai (Darkrai è stato ucciso da Cresselia) o Gengar. Si può catturare Rotom al livello 20 dalle 20:00 ale 03:59 nella stanza del televisore parlateci e vi dirà se vuoi dare un calcio alla TV dite di si e apparirà Rotom.

Dicono che si trovano anche cameriere fantasmi, fantallenatore, un bambino, una signora, ma io non li ho visti!! Se qualcuno gli ha visti e sa qualcosa in più metta un commento!!!
Aaaaaaaahhhhh!! Mi sono dimenticata!!! Per risolvere questo mistero si deve parlare con i fantasmi!! Come si fa? Dovete avere 6 rotom in squadra 1 di livello 100 per primo in squadra (per avere 6 rotom devi mettere un rotom con ditto e faranno le uova di Rotom). A questo punto ci sono DUE COSE che potrette fare:

1°cliccate sulla statua che brilla, li cercate ma non scapperanno!! Parlateci ma diranno solo "Uuhh!!". Andate da Granlotto(nella Villa Pokemon a Sud di Cuoripoi) parlateci
e vi dirà:"Che cosa hai fatto?!"!! Lui ti porterà nella stanza in cui c'era quella cameriera che non vi faceva passare, allora si sposterà(in realtà la cameriera è un robot) entrerete con Granlotto e si troverà una specie di CIMITERO dove troverete tanti morti, ma non è finita!! Granlotto si trasformerà in un fantasma e quì arriverà il proff. Oak!! Vi dirà di scappare e userete Volo, se vorrete rientrare fatte la stessa cosa!!
2°:cliccate sulla statua che brilla, cercate tutti e due i fantasmi, dopo troverete una spettro sonda per terra, la prendete e riandate a vedere i fantasmi. Loro non scapperanno, quindi parlategli, ma non diranno niente, però scompariranno. Dopo di che entrate nella stanza dove ce il quadro con gli occhi rossi, troverete dei fantaradunatori che vi diranno che vogliono il loro padrone (che si trova al monte corona o in un'altra grotta, non lo so bene). Trovatelo e ritornerà nell'Antico Chateau; quando voi tornerete lì sarà pulito e di nuovo in funzione, parlate con il maggiordomo fantasma e vi ringrazieranno dandovi o l'ala d'iride o l'ala d'argento, la scelta è vostra!!
Il 2° non ne sono sicura però lo visto su Internet, il 1° si perchè è successo al mio amico che non ha i trucchi!! Ho visto solo i fantasmi, cioè il vecchietto e la bambina, se trovate qualche altro fantasma AVVISATEMI!!!
Io lo sto ancora testando perchè sto allenando al livello 100!!
Vi farò vedere anche dei video riguardo a questo argomento!!

Ciaoooooooooo!

13 commenti:

  1. Se avete visto qualche altro fantasma o sapete altri misteri anche se non sono legati a questo mistero commentate!!!

    RispondiElimina
  2. GRAN BEL GIOCO POKéMON PLATINO, MA IL MIO PREFERITO RIMANE ORO!

    RispondiElimina
  3. Quale non ti funziona??Quello per vedere i fantasmi oppure per parlare con i fantasmi???:)

    RispondiElimina
  4. Se non hai ditto si trova nel giardino di quella villa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!! Anche se e un po difficile da trovare!! Altrimenti si puo fare anche come ho fatto io, cioe catturarlo su diamante e perla nel percorso 218 (quello tra canalipoli e giubilopoli) usando il pokeradar e se non sbaglio lo puoi trovare al 22% e dopo te lo scambi su platino!! Comunque grazie mille per il commento alessandra!!!! ;)

      Elimina
  5. Poi é successa una cosa strana: ho catturato rotom e dopo qualche mese mi è sparito
    Come faccio a riaverlo??
    So un altra cosa riguardo rotom, facendo un evento dovresti ricevere una chiave segreta che aprirebbe una porta alla base del teemm galassia ad evepoli tra cui la dentro ci sono delle macchine che cambierebbero la forma di rotomm.
    Per ognuna delle quali avrebbe una mossa diversa

    RispondiElimina
  6. Davvero??E' una cosa inspiegabile! Magari quando lai catturato ti sei dimenticata di salvare...oppure per sbaglio lai liberato!! Prova a controllare in tutti i Box del PC!!Oppure prova a vedere se lo trovi dalle 20.00 alle 3.00 nella TV dell'Antico Chateux!!
    Oppure, se vuoi, te lo posso dare io un Rotom(tanto ne ho 2 grazie a Ditto)tramite la GTS...tu che Pokèmon mi offriresti?? Mandami un e-mail, il mio indirizzo è scritto nel blog...in ogni caso è latiaspokemon5@gmail.com!!
    Comunque grazie per il commento e per l'informazione che ci hai dato!!;)

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, da un bel pò avevo un dubbio sui 6 rotom, ovvero:come faccio ad entrare nell'Antico Chateaux se i Rotom nella forma normale non possono imparare taglio??? Sono arrivata ad una soluzione: o si ha i trucchi per passare attraverso i muri, oppure se si possiede la chiave segreta si entra a Evopoli nella sede del Team Galassia, in una parete si usa la chiave e ci sarà una stanza segreta. Facciamo trasformare Rotom nella forma Taglio, ovvero nel tosaerba, e gli fai imparare taglio!! Ho scritto il commento perchè ho visto che alcuni hanno scritto queste domande su Yahoo!!
    Se non funziona il metodo che ho scritto nel post per parlare con i fantasmi, non è colpa mia perchè questo me lo ha raccontato un mio amico e non so se è vero!! Io sto ancora facendo le uova per Rotom, (Ditto ce lo da poco per quello che non ho incominciato prima a testarlo) e quindi non so ancora se è vero!! Se qualcuno di voi ci ha provato ed è riuscito o no, metta subito il commento!!:)

    RispondiElimina
  8. Ho aggiunto informazioni nel post sul 2° caso perchè lo ritrovato su Internet e credo che sia quello più giusto!!!! Vedrete...ce la faremo a risolvere questo grande mistero!!!;)

    RispondiElimina
  9. tranquilla latias io ho l'action replay e mi catturerò i 6 rotom e risolverò il mistero.

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!! Facci sapere con un tuo commento se ha funzionato!! E anche voi!! Se qualcuno l'ha testato e a funzionato o no oppure sa qualche altro metodo ce lo faccia sapere e commenti!!!!! :)

    RispondiElimina